Unboxing dello slingshot

commenti5

condividi

Ciao a tutti, come promesso eccomi qui per un primo assaggio dello Slingshot, strumento demoniaco di cui vi ho già parlato qualche giorno fa.

Per il momento mi sono limitato a fare un unboxing slingshot e una rapida prova (che è tremenda, lo ammetto), ma vi devo dire che l’aggeggio è fatto davvero bene e penso che nei prossimi giorni mi lancerò in una vera e propria recensione dettagliata.

Sicuramente è uno di quegli accessori che faranno sempre parte della mia borsa, anche se già lo so, non smetteranno di chiedermi cos’è e dove l’ho comprato (USA, take me away…) per cui mi ci devo rassegnare.

Del resto ormai ci sono abituato perché da quando vado in giro con la X100 la gente mi ferma per strada e mi dice: “Che bella è una vecchia macchina a pellicola?”

Avessi un euro per ogni volta che l’ho dovuto spiegare… ma vabbé per fortuna esistono sempre i fotografi Leica per dare soddisfazione a questi simpatici rompiballe… ;)

Dunque questo slingshot unboxing lo trovate qui sotto ma anche sul mio canale di Youtube, dove posterò altre cose (per cui iscrivetevi, grazie).

Come sempre fatemi sapere che ne pensate nei commenti e ci sentiamo presto con gli aggiornamenti ;)

Buona e splendida luce (natalizia) a tutti voi!

S.

ATTENZIONE: Acquistando i prodotti che propongo all'interno dei miei articoli sul sito Amazon.it contribuirete a mantenere vivo questo blog, facendomi diventare ricco sfondato, giusto perché si sappia eh.

  • https://plus.google.com/104080126337788581714 Clay Bass

    però non ci hai detto il prezzo e come procurarselo

    • simmessa

      Hai ragione Clay ma non vorrei che il mio articolo venisse scambiato x una marchetta qualsiasi, ad ogni modo il sito si chiama woxom.com e a conti fatti lo slingshot viene a costare un 20 € più spedizioni, dogana, ecc… ad ogni modo se lo vuoi ti consiglio di aspettare x’ presto faro un giveaway proprio su queste pagine e potresti essere il fortunello ;) ciao e Buon Natale!!!

      S.

  • http://magino.me/blog Antonino Venuto

    quell’aggeggio è una figata pazzesca *__* comodo e resistente. dal vivo prende ancora più risalto. forse l’unica cosa dolente è la dogana perchè 20$ son accessibili.

    • simmessa

      Si Papero, è davvero fiko, presto arriva la recensione, e poi il giveaway, promesso ;)

      S.

  • Pingback: Rockfoto regala Slingshot smartphone stabilizer - Rockfoto.it()

devi leggere
questi articoli