Rockfoto diventa una mostra di fotografia

commenti1

condividi

Ciao a tutti, era più o meno un anno fa (Giugno 2010) che mi proposero di fare un’esposizione fotografica con le foto di Rockfoto.it, io ho accettato di buon grado, anche perchè il contesto, ovvero il Musicamp di Milano, mi era molto congeniale.

La mostra poi si svolgeva all’interno di un ex vagone del treno, avete presente quegli interregionali di una volta? Un vero e proprio cimelio delle ferrovie dello stato.

Non ho avuto molto tempo per allestire lo spazio (uno scompartimento del suddetto vagone) ma sono rimasto comunque contento del risultato, anche grazie al supporto dell’associazione Gheroarté che ci ha gentilmente messo a disposizione gli spazi nel loro centro a Corsico.

Le foto della mostra le trovate qui

Colgo l’occasione per segnalarvi che anche quest’anno si svolgerà a Milano il Musicamp 2011, questa volta presso lo spazio Aurora di Rozzano, trovate tutte le informazioni del caso sul blog del musicamp.

Buona fotografia a tutti!

ATTENZIONE: Acquistando i prodotti che propongo all'interno dei miei articoli sul sito Amazon.it contribuirete a mantenere vivo questo blog, facendomi diventare ricco sfondato, giusto perché si sappia eh.

  • http://musicampmilano.blogspot.com MusiCamp

    Grazie Simone per questo post!
    Ti aspettiamo per l’edizione di quest’anno! :-)

    MusiCamp

devi leggere
questi articoli